È ‘Familia’ il nuovo album di Camila Cabello, uscito Venerdì 8 Aprile. Per l’occasione l’artista ha tenuto un concerto su TikTok.

È uscito venerdì 8 aprile Familia, l’attesissimo nuovo album di inediti di Camila Cabello. Al suo interno la hit globale Don’t Go Yet, nella Top 3 dell’Airplay radiofonico e certificato Platino in Italia con più di mezzo miliardo di stream. Nell’album anche il singolo Bam Bam feat. Ed Sheeran, che con 106 milioni di stream si trova nella Top 15 della classifica globale Spotify, nella Top 3 della classifica globale e italiana di Shazam e nella Top10 dell’Airplay radiofonico italiano.

È online anche il videoclip ufficiale del nuovo brano Psychofreak in collaborazione con Willow. Dopo l’anteprima, YouTube ospiterà un live streaming esclusivo di Camila per per i membri di YouTube Premium e YouTube Music Premium.

LEGGI ANCHE: Camila Cabello ritrova Ed Sheeran nel nuovo singolo ‘Bam Bam’

Il nuovo album di Camila Cabello Familia si distingue, in tutto e per tutto, come il suo disco più personale, appassionato e forte di sempre. Questa la tracklist: Familia, Celia, Psychofreak feat. Willow, Bam Bam feat. Ed Sheeran, La Buena Vida, Quiet, Boys Don’t Cry, Hasta Los Dientes feat. Maria Becerra, No Doubt, Don’t Go Yet, Lola feat. Yotuel, Everyone At This Party.

L’artista ha inoltre presentato il nuovo album con un concerto speciale su Tik Tok. L’evento, andato online per la prima volta stanotte, verrà riproposto sabato 9 aprile, alle 01:00 e alle 14:00 e domenica 10 aprile alle ore 20:00. L’evento è stato prodotto e diretto musicalmente da Cheche Alara, che ha curato anche la colonna sonora della produzione, insieme a Charlotte Rutherford in qualità di direttrice creativa.

Camila Cabello