American Express UNSTAGED con Lizzo sarà in streaming in esclusiva su LIVENow e che rimarrà disponibile in VOD per le 48 ore successive.

loading

Sarà Lizzo la protagonista della prossima – e ultima per il 2021 – puntata del format musicale American Express UNSTAGED su LIVENow. Domenica 5 dicembre 2021 alle 3:00 del mattino, da South Beach di Miami, il live si svolgerà di fronte a un pubblico dal vivo e in streaming.

«Esibirsi è una delle massime espressioni d’amore che si possa sperimentare con i propri fan. – ha commentato Lizzo – Poter chiudere quest’anno con una speciale esibizione con American Express UNSTAGED, per i miei fan in tutto il mondo, è davvero incredibile. Entrare in contatto in modo autentico con il mio pubblico è per me di estrema importanza. E non vedo l’ora che vedano cosa abbiamo organizzato per questa straordinaria esibizione».

LEGGI ANCHE: Lizzo vittima di body shaming per il video di ‘Rumors’ con Cardi B: la reazione

American Express UNSTAGED con Lizzo verrà trasmesso in streaming esclusivamente su LIVENow. Rimarrà disponibile in VOD per le 48 ore successive garantendo ai fan di tutto il mondo la possibilità di partecipare all’esperienza. I fan possono acquistare i biglietti su LIVENow mentre i Card Member avranno accesso all’acquisto di pacchetti esclusivi su fino ad esaurimento scorte.

I fan possono guardare l’esibizione anche con un massimo di 3 amici e interagire tramite chat attraverso la funzione Watch Together di LIVENow. Inoltre, un numero limitato di membri Platinum Card di American Express avrà l’opportunità di acquistare i biglietti per essere tra il pubblico dello spettacolo a Miami.

Lizzo LIVENow