Dagli incontri (piccolissimi) con i fan in Fnac nel 2012 agli stadi nel 2019: dieci foto che immortalano la storia di Ed Sheeran in Italia.

Ed Sheeran spegne 30 candeline e il web si è già preparato a festeggiare il cantautore nel migliore dei modi. Nato ad Halifax il 17 febbraio del 1991, il cantautore ci ha del resto regalato tantissime gioie e anche molteplici lacrime. Noi abbiamo voluto ricordare soprattutto il rapporto di Ed Sheeran con l’Italia, il nostro paese.

LEGGI ANCHE: Ed Sheeran annuncia una pausa dalla musica: il post sui social

Pochi ricorderanno, infatti, che – proprio agli esordi – Ed Sheeran nella nostra Italia incontrava i fan nella Fnac di via Torino a Milano. Era il 2012 ed era uscito da poco l’album +. Ed aveva firmato con la Atlantic Records e aveva abbandonato la carriera da indipendente, per iniziare ufficialmente la propria carriera discografica.

LEGGI ANCHE: Ghali pubblica a sorpresa la versione remix di ‘Antisocial’ con Ed Sheeran

La scalata del cantautore è stata tuttavia molto rapida. Dopo +, sono arrivati x e ÷. Dalla Fnac, Ed è passato al primo live all’Alcatraz e poi ai palazzetti. Infine, si è preso (meritatamente) i nostri stadi. Festeggiamo quindi Ed Sheeran con queste dieci immagini che immortalano le sue esibizioni in Italia: non solo i live, ma anche le ospitate a X Factor e a Sanremo. Le ricordate tutte?