Tenero e travolgente, passionale e delicato: ‘Blue Sky Complex’ è l’attesissimo boys’ love sull’inevitabile attrazione degli opposti.

Sarà (finalmente) disponibile da giovedì 29 settembre Blue Sky Complex. L’attesissimo boys’ love sarà pubblicato da Panini Comics. Il primo volume uscirà anche in uno speciale pack che include in anteprima il volume 2, in uscita tra un mese, e una cartolina.

LEGGI ANCHE: Batman Day 2022: cinque nuovi volumi in uscita per Panini Comics

Due ragazzi si ritrovano immersi nel silenzio di una biblioteca. Uno è taciturno e solitario, l’altro è un mezzo delinquente ed è sempre pronto ad attaccar briga. Inizia così la storia raccontata in Blue Sky Complex. Narasaki voleva solo un posto dove leggere in pace in realtà. Non immaginava di trovarsi Terashima accanto. La legge dell’unità degli opposti pare esser vera per questi due ragazzi, soprattutto se si scoprono inevitabilmente attratti l’uno dall’altro. Ma qualcosa blocca Narasaki e instilla dubbi che prima non lo turbavano. Che sia uno scherzo del destino? O forse il fato ha giocato bene le sue carte?

LEGGI ANCHE: Il maestro del terrore Junji Ito torna con ‘Sensor’ e ‘La Zona Fantasma’

Una storia tenera e travolgente, passionale e delicata, scritta dalla mangaka Kei Ichikawa, che appassionerà gli amanti del genere e non solo!

Blue Sky Complex

Uscita: 29 settembre
Prezzo: 14 €
Rilegatura: Brossurato con sovracover
Formato: 13×28 cm
Interni: Bianco e nero
Distribuzione: Fumetteria, online