Panini rilascia un ricettario imperdibile: ‘Oishisou!! La guida definitiva ai dolci degli anime’, che fonde anime e dessert.

Panini Comics presenta Oishisou!! La guida definitiva ai dolci degli anime, un nuovo imperdibile ricettario di dessert ispirati agli anime. Il volume sarà disponibile in libreria, fumetteria e su Panini.it.

Anime e dolci. Non c’è coppia migliore, del resto, per unire i fan dei coloratissimi cartoni della tradizione giapponese agli appassionati di cucina. La deliziosa guida, che comprende più di 60 ricette di dolcetti e dessert, saprà portare dallo schermo alla cucina sapori e profumi iconici. Potrete così ricreare e assaporare prelibatezze con ricette divertenti e semplici da eseguire, adatte a grandi e piccoli. Le proposte includono dolci tradizionali giapponesi, piatti memorabili visti negli show più popolari e pietanze ispirate all’immaginario degli anime classici.

LEGGI ANCHE: Batman Day 2022: cinque nuovi volumi in uscita per Panini Comics

Accompagnato da splendide fotografie a colori e istruzioni da seguire passo a passo, il dolcissimo ricettario include anche interessanti storie sui dessert e aneddoti sulle loro origini nella storia e nelle tradizioni giapponesi. Oishisou!! (che in giapponese vuol dire proprio sembra delizioso!) porta quindi il mondo degli anime nella cucina degli amanti della cultura giapponese e di chiunque voglia approcciarsi a nuove deliziose ricette.

Oishisou!! La Guida Definitiva ai Dolci degli Anime_cover

Prezzo: 25,00 €
Pagine: 128
Rilegatura: Cartonato
Formato: 20.3X25.5 cm
Interni: Colori
Distribuzione: Libreria, fumetteria, online