Arriva il 29 giugno in Italia ‘I quattro fratelli Yuzuki’ di Shizuki Fujisawa, vincitrice del 66° Shogakukan Manga Award come Miglior shojo.

Arriva in libreria il 29 giugno I quattro fratelli Yuzuki, la nuova serie di Shizuki Fujisawa, opera vincitrice del 66° Shogakukan Manga Award come Miglior shojo.

LEGGI ANCHE: ‘Resistere!’, arriva in Italia il fumetto ucraino che ha profetizzato la guerra

«Perché non importa cosa accadrà, noi siamo fratelli. Siamo una famiglia. E lo saremo per sempre».

La nuova serie di Shizuki Fujisawa racconta la storia della famiglia Yuzuki, che è la storia di tutte le famiglie che sopravvivono ai propri cari. Con l’indeterminatezza emotiva che ne deriva, ma anche grande coraggio e tenacia. Un manga che alterna toni talvolta teneri, talvolta più leggeri per una serie che conquisterà ogni lettore appassionato del genere.

Sono già passati due anni da quando i quattro fratelli Yuzuki sono rimasti orfani. Da allora Hayato, il primogenito, gestisce la propria famiglia: lavora come insegnante e bada ai più piccoli, rimediando a piccoli e grandi disastri dei propri fratelli. Gakuto è il minore, coccolato da tutti, Mikoto, il secondogenito e il più diligente e infine Minato, il terzo e il più irrequieto dei fratelli. Sembra infatti che Hayato faccia affidamento sempre e solo su Mikoto, e questo a Minato non va sempre giù.

I quattro fratelli Yuzuki 1 di Shizuki Fujisawa sarà in libreria, fumetteria e negli store online dal 29 giugno con cadenza bimestrale.

I quattro fratelli YuzukiI quattro fratelli Yuzuki 1
di Shizuki Fujisawa
10 Volumi – Serie In Corso
Formato – 12X16,9 – Bross. Con Sovracc.
Pagine -192, B/N
Prezzo – 6,00 €
Bimestrale