Il live in streaming dei BTS, BTS Permission To Dance On Stage, si terrà il 24 ottobre. Tutti gli orari e le info sulle prevendite.

loading

Se il primo incontro tra i BTS e gli Army avverrà (in presenza, se così possiamo dire) a LA, è bene ricordare che BTS Permission To Dance On Stage sarà anche un concerto online. L’appuntamento è per domenica 24 ottobre e la Big Hit ha da poco rilasciato tutti i dettagli per acquistare i biglietti.

La Main Performance avrà luogo alle 18.30 (orario coreano), quindi sarà visibile in Italia a partire dalle 11.30. Lo streaming del sound check inizierà invece sempre il 24 ottobre alle 15.00 (quindi alle 8, ora italiana).

LEGGI ANCHE: I BTS annunciano quattro date a LA

Come sempre i prezzi dei biglietti variano in base all’esperienza di cui si vuole godere con qualche privilegio per chi ha la membership e la possibilità di vedere il live in 4k (single view) o HD (multi-view). Allo stesso modo potete scegliere se vedere anche il sound check, sapendo però che alcuni ticket hanno una disponibilità limitata.

Le prevendite dei biglietti con il Sound Check apriranno ufficialmente l’1 ottobre e chiuderanno alle 7.59 (ora italiana) del 24 ottobre. Senza Sound Check chiuderanno invece alle 12.29. A questo link, tutti i dettagli rilasciati dalla Big Hit sulle prevendite e sui prezzi dei biglietti del concerto BTS Permission To Dance On Stage.