L’artista romano è pronto a tornare ad esibirsi live al Castello di Santa Severa. E l’emozione sul palco è sempre tanta. La nostra intervista.

loading

Sabato 17 Luglio Wrongonyou suonerà live sul palco del Castello di Santa Severa per la rassegna Weekend Al Castello nell’ambito di Vivi il Castello delle Meraviglie, il programma di eventi estivi promosso dalla Regione Lazio e organizzato dalla società regionale LAZIOcrea. 

Wrongonyou live al Castello di Santa Severa: «Sul palco? Mi tremano ancora le gambe dall’emozione»

LEGGI ANCHE: Eurovision Song Contest 2022, aperte le candidature per le città italiane

Dopo il successo di Sanremo, il cantautore romano torna ad esibirsi live e l’emozione è tanta come racconta lui stesso nella nostra intervista.

«Mi tremano sempre le gambe quando salgo sul palco; e questo è bello perché mi emoziono ancora e questa è la cosa più importante» racconta l’artista. 

Un concerto che lo vedrà protagonista della scena in cui promette di prendersi i suoi tempi, godersi il momento, sperando di regalare al pubblico un’esibizione coinvolgente e fatta di emozioni sincere.

«Recentemente ho suonato in Liguria in occasione del Premio Bindi. Ero così emozionato che mi sono dovuto fermare. L’ho detto al pubblico, sono stato sincero e poi ho ricominciato da capo – ha raccontato Wrongonyou, al secolo Marco Zitelli, durante la nostra intervista – Credo che la verità e la sincerità siano la soluzione migliore sempre anche quando sei su un palco».

Un concerto quello di sabato 17 Luglio in cui sperimentare nuovi set e nuove atmosfere in vista delle date invernali.

Crediti foto@Ufficio Stampa Carosello Records