Bebe Rexha in conferenza a Malta parla delle sue collaborazioni e dell’importanza di essere se stessi sempre, comunque vada.

loading

Tra gli artisti che si sono esibiti sul palco installato nella piazza Il-Fossos di Malta il 9 luglio in occasione di Isle of Mtv 2019 c’è anche Bebe Rexha.

La cantautrice – già nominata ai Grammy – ha dato vita a una performance strepitosa, cantando alcuni dei suoi brani più celebri, tra cui Me, Myself and I, I’m A Mess, Say My Name e Call You Mine, che ha presentato per la prima volta dal vivo.

LEGGI ANCHE: Isle of MTV 2019, Bebe Rexha: “Pronta per uno show super energico”

Prima dell’evento, abbiamo assistito alla conferenza in cui Bebe Rexha ha sottolineato l’importanza di essere se stessi sempre.

L’articolo continua più sotto

La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura

“Se sei onesto con te stesso, e con la musica devi esserlo per forza, non puoi mai sbagliare. – esordisce Bebe in conferenza – Può esistere la pesca più buona del mondo, ma ci sarà sempre una persona o più persone a cui le pesche non piacciono. E non puoi farci nulla, è così e basta. Devi essere onesto con te stesso, non scusarti mai di ciò che sei e a quel punto chi se ne frega se a qualcuno non piaci. Si fottano. Va bene così, addio”.

L’artista ha poi parlato delle sue collaborazioni, sottolineando di essere autrice più che interprete, e di trovare tantissima energia negli scambi, sia personali che musicali.

Revenews