Bebe Rexha in conferenza a Malta parla delle sue collaborazioni e dell’importanza di essere se stessi sempre, comunque vada.

loading

Tra gli artisti che si sono esibiti sul palco installato nella piazza Il-Fossos di Malta il 9 luglio in occasione di Isle of Mtv 2019 c’è anche Bebe Rexha.

La cantautrice – già nominata ai Grammy – ha dato vita a una performance strepitosa, cantando alcuni dei suoi brani più celebri, tra cui Me, Myself and I, I’m A Mess, Say My Name e Call You Mine, che ha presentato per la prima volta dal vivo.

LEGGI ANCHE: Isle of MTV 2019, Bebe Rexha: “Pronta per uno show super energico”

Prima dell’evento, abbiamo assistito alla conferenza in cui Bebe Rexha ha sottolineato l’importanza di essere se stessi sempre.

“Se sei onesto con te stesso, e con la musica devi esserlo per forza, non puoi mai sbagliare. – esordisce Bebe in conferenza – Può esistere la pesca più buona del mondo, ma ci sarà sempre una persona o più persone a cui le pesche non piacciono. E non puoi farci nulla, è così e basta. Devi essere onesto con te stesso, non scusarti mai di ciò che sei e a quel punto chi se ne frega se a qualcuno non piaci. Si fottano. Va bene così, addio”.

L’artista ha poi parlato delle sue collaborazioni, sottolineando di essere autrice più che interprete, e di trovare tantissima energia negli scambi, sia personali che musicali.