Salvatore Esposito schiera la sua squadra speciale in FIFA 19. Avete tempo per sfidarlo fino a domenica, ma attenzione: ha scelto grandi campioni!

Su FIFA 19 fino a domenica potrete sfidare la formazione di Salvatore Esposito, attore noto per il ruolo di Genny Savastano in Gomorra.

Esposito, grande appassionato di FIFA 19 e tifosissimo del Napoli, ha schierato infatti la sua Squad Battle, una selezione speciali di giocatori che tutti gli appassionati potranno sfidare per un periodo di tempo limitato. Ma chi c’è nella squadra di Salvatore? Ovviamente non potevano mancare i calciatori che hanno fatto la storia del Napoli, come Maradona.

LEGGI ANCHE: FIFA e eSports: l’esclusiva streaming è di Fox Sports

Nella modalità Squad Battles di FUT 19 è possibile sfidare squadre create dalla community di FUT e, ogni settimana, affrontare la rosa speciale creata da una celebrità. Disponibile dal lunedì alla domenica sera di ogni settimana, la modalità Squad Battles permette di scalare una classifica settimanale e ottenere premi in gioco.

In un video postato sull’account Instagram di EA Sports Fifa, Esposito svela la sua squadra completa e invita poi tutti i giocatori a sfidarlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un difensore Campione del Mondo e Pallone d’oro ?, una bandiera partenopea ? e una delle Icone del calcio mondiale ??! @salvatoreesposito ha schierato la sua Rosa Speciale; se l’avete già sfidata state senza pensieri e diteci il risultato nei commenti. ?? #FIFA19 #FUT #SquadBattle

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA Italia (@easportsfifa.it) in data: