È stato finalmente rilasciato il trailer di ‘Whitney: Una Voce Diventata Leggenda’, il biopic su Whitney Houston dal 22 dicembre nelle sale.

loading

Sono finalmente state rilasciate le prime immagini di Whitney: Una Voce Diventata Leggenda. Il film, diretto da Kasi Lemmons, racconta la vita e la carriera di Whitney Houston, interpretata da Naomi Ackie. Nel cast anche Stanley Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters. In attesa dell’uscita del biopic nelle sale, possiamo dunque goderci il trailer, in cui vediamo Naomi Ackie nei panni di una delle icone musicali più amate di sempre.

LEGGI ANCHE: Milano Games Week & Cartoomics 2022: novità e appuntamenti dell’edizione più grande di sempre

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda sarà dal 22 dicembre solo al cinema, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

LEGGI ANCHE: Blanco celebra un tour da record con un’asta di beneficenza: come partecipare

Una storia nota, ma ancora mai raccontata su grande schermo. Di seguito, la sinossi ufficiale.

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda è un film sull’icona della musica, Whitney Houston. Naomi Ackie interpreta l’artista nel biopic musicale che racconta l’incredibile vita e la carriera di una delle voci più amate di sempre. Diretto da Kasi Lemmons e scritto dal candidato al Premio Oscar Anthony McCarten, Whitney: Una Voce Diventata Leggenda farà vivere al pubblico un viaggio nelle emozioni e nell’energia della star americana.

Whitney Una Voce Diventata Leggenda