Tre felpe, tre t-shirt e una longsleeve: tha Supreme firma una collezione esclusiva per il brand Octopus. E il web impazzisce.

Dimenticate le code da H&M per le collezioni in edizione limitata: il vero must del momento è la capsule ideata dal rapper tha Supreme per il brand Octopus. Disponibile online dalle 16 del 12 dicembre scorso, la collaborazione nuova di zecca mette in campo uno degli artisti del momento e – come c’era da aspettarsi – i fan si sono precipitati sul web per aggiudicarsi uno dei capi.

Sono sei i pezzi disegnati dall’artista per il marchio italiano (tre felpe, tre t-shirt e una lonsleeve), con un costo che varia dai 55 ai 169 euro per la felpa già divenuta iconica. Perché prima ancora di diventare una collezione moda, tha Supreme ha calamitato le attenzioni anche grazie al suo ‘avatar’ dotato di immancabile felpa con cappuccio. Dalla musica alla moda, insomma, il passo è stato breve.

LEGGI ANCHE: Tha Supreme: alle critiche dopo ‘X Factor’ risponde con un freestyle

Già cliccatissimo in rete, l’abbigliamento che campeggiava sulle enormi statue nelle stazioni centrali a Milano e Roma per il lancio dell’album 23 6451 diventa quindi accessibile a tutti. Ma tha Supreme non è la sola firma della capsule: a completare la collaborazione c’è anche Rick and Morty.

Il regalo perfetto  a Natale per il giovane popolo del nuovo rap italiano. A questo link la collezione completa.