Dopo le critiche social per la sua discussa esibizione a X Factor, il rapper tha Supreme affida a un freestyle l’ultima parola. E dichiara: ‘F**k a vita il gossip’.

loading

Sembra non essersi ancora esaurita la scia social che la performance di tha Supreme a X Factor 2019 ha scatenato. Il giovanissimo artista è stato ospite della semifinale del talent in onda su Sky e per la prima volta è apparso in tv. O forse sarebbe meglio dire non apparso…

L’esibizione, infatti, è avvenuta tramite un ologramma mentre sul palco dell’X Factor Dome hanno suonato dal vivo i musicisti di tha Supreme. Apriti cielo: le critiche sono piovute via social – come vi abbiamo raccontato anche in questo articolo – e lo stesso rapper ha commentato su Instagram con tono piccato.

https://www.instagram.com/p/B5xF_telBB5/

Eppure, a giorni di distanza e a poche ore ormai dalla finale di XF13, si torna sulla questione. E a farlo è lo stesso protagonista: sul proprio profilo IG è comparso un freestyle provocatorio che mostra le immagini della performance sulle quali tha Supreme, tra le rime, rappa così:

Vado ad X Factor, ci sto oppure no? Non mi mostro o il mio mostro, fra’, diventa il gossip. Sono affari vostri, sono a fare i loschi anche i magici perché da m***a diventi broski. F**k a vita il gossip.” E chiude da ultimo con un poco equivocabile:

Penso ai pezzi mica ai c***i vostri, ciao.

A fare da didascalia, invece, la frase “replay del live a X Factor”. È chiaro che il giovane non abbia vissuto bene la pioggia di critiche per la prima (non) apparizione live e soprattutto che non ami per nulla il gossip. E la risposta di tha Supreme non poteva che essere per le rime, subito ribattezzate X Factor Freestyle.

LEGGI ANCHE: Classifica musica: debutto in vetta per Cesare Cremonini, stabile tha Supreme

X Factor Freestyle, il testo completo di tha Supreme

È un assolo di bingo, tu solo convinto
insulti perché i complimenti te li fa solo il cugino.
Lo so, poverino, lo spazio è finito
grammi 8, parlo troppo se non mi stoppo il purino.

Vado ad X Factor, ci sto oppure no?
Non mi mostro o il mio mostro, fra’, diventa il gossip.

Sono affari vostri, sono a fare i loschi
anche i magici perché da m***a diventi broski.
F**k a vita il gossip, f**k a vita il gossip.
F**k a vita perché da m***a diventi broski.
F**k a vita il gossip, f**k a vita il gossip.

F**k a vita, penso ai pezzi mica ai c***i vostri, ciao.