Si intitola ‘Nonna’ il nuovo brano di Luna Melis che, in collaborazione con ‘Just Dance’ di Ubisoft celebra i nonni d’Italia.

loading

Just Dance e Luna Melis uniscono le forze – e le voci – per celebrare i nonni di tutta Italia. Luna ha infatti rilasciato il video di Nonna, un brano che ha lo scopo di far sentire ai nonni il calore familiare anche in questo periodo particolare, con la speranza di poterli riabbracciare davvero presto.

In un mondo che impone a tutti prudenza e distanziamento, la musica e la voglia lasciarsi prendere dal ritmo rimangono tra i pochi momenti di libertà senza pensieri e grazie a Just Dance 2021 basta accendere la console per lasciarsi trascinare dal ritmo delle ultime hit. Divertirsi, passare momenti di spensieratezza e, perché no, farsi trascinare in balli e festeggiamenti sfrenati, sono elementi tipici del periodo natalizio trascorso in famiglia. Proprio per l’avvicinarsi del Natale, la ricorrenza più sentita da nonni e nipoti, Luna e Ubisoft hanno deciso di celebrare questo momento speciale. L’invito rivolto a tutti, grandi e piccini, è quello di godersi attimi di gioia, sognando il giorno in cui potersi riabbracciare e abbandonarsi al divertimento.

Si dice che dalle nonne c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare, quindi perché non prendere spunto da loro e creare nuove coreografie? È ciò che ha fatto Luna, che ha creato il ballo ufficiale di Nonna, disponibile sul canale ufficiale TikTok di Just Dance. Impossibile non farsi catturare dal ritmo e ballarla fino allo sfinimento. Il video ufficiale della canzone è disponibile su Youtube sul canale ufficiale di Ubisoft Italia.