MadMan, Octopus e Ubisoft uniscono le forze per realizzare la capsule limited edition dedicata all’universo di Rainbow Six Siege.

loading

Si chiama Fuze Them All la nuova capsule limited edition (si tratta di solo 150 pezzi) realizzata da MadMan in collaborazione con Octopus e Ubisoft e che celebra il videogioco Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, di cui il rapper è grande fan.

Lo stesso slogan, in realtà, richiama uno dei suoi personaggi preferiti: Fuze, “il personaggio che scelgo sempre – precisa MadMan ai nostri microfoni -gioco con gente di qualsiasi età e abbiamo voluto riprendere lo slogan dei Metallica trasformandolo però in questo Fuze Them All“.

LEGGI ANCHE: Stranger Things, dal 4 luglio il videogioco ispirato alla terza stagione

Anche il video di Numeri si ispira all’universo del celebre videogame. “Guardate il video – dice il rapper – c’è molto di Rainbow Six dentro ed è figo come i video di MadMan e come Rainbow Six“.

MadMan si dice poi certo del fatto che la collezione “andrà a ruba” e ci parla un po’ di questa collaborazione tra Tanta Roba, Octopus e Ubisoft.

La collaborazione triangolare è nata in modo naturale – spiega – avevo già collaborato con loro, siamo tutti ragazzi della stessa generazione con gli stessi interessi. I nostri bacini di utenza sono molto simili, sono cose che si intrecciano perfettamente”.