MadMan celebra Rainbow Six Siege con una capsule: “Fuze Them All, una dedica al mio personaggio preferito”

MadMan, Octopus e Ubisoft uniscono le forze per realizzare la capsule limited edition dedicata all'universo di Rainbow Six Siege.
-
loading

Si chiama Fuze Them All la nuova capsule limited edition (si tratta di solo 150 pezzi) realizzata da MadMan in collaborazione con Octopus e Ubisoft e che celebra il videogioco Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, di cui il rapper è grande fan.

Lo stesso slogan, in realtà, richiama uno dei suoi personaggi preferiti: Fuze, “il personaggio che scelgo sempre – precisa MadMan ai nostri microfoni -gioco con gente di qualsiasi età e abbiamo voluto riprendere lo slogan dei Metallica trasformandolo però in questo Fuze Them All“.

LEGGI ANCHE: Stranger Things, dal 4 luglio il videogioco ispirato alla terza stagione

Anche il video di Numeri si ispira all’universo del celebre videogame. “Guardate il video – dice il rapper – c’è molto di Rainbow Six dentro ed è figo come i video di MadMan e come Rainbow Six“.

MadMan si dice poi certo del fatto che la collezione “andrà a ruba” e ci parla un po’ di questa collaborazione tra Tanta Roba, Octopus e Ubisoft.

La collaborazione triangolare è nata in modo naturale – spiega – avevo già collaborato con loro, siamo tutti ragazzi della stessa generazione con gli stessi interessi. I nostri bacini di utenza sono molto simili, sono cose che si intrecciano perfettamente”.