‘Che Tempo Che Fa’, Fiorello su Sanremo 2021: «Amadeus mi porterà alla rovina»

Fiorello scherza con Amadeus su Sanremo 2021 in video collegamento a 'Che Tempo Che Fa'. Ma cosa ha detto Amadeus all'amico?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, andata in onda domenica 24 gennaio, Fabio Fazio ha parlato in video collegamento con Fiorello, Amadeus e Vincenzo Mollica. La conversazione – inutile sottolinearlo – è stata incentrata prevalentemente su Sanremo 2021, tra battute e ironia (soprattutto di Fiorello).

«Nel 2021 sarà la fine della mia carriera. – scherza Fiorello – Perché a me quest’uomo, che sarebbe Amedeo Sebastiani, mi porterà alla rovina, e io lo seguo pure. È un pazzo».

LEGGI ANCHE: «Per sempre fratelli a San Siro»: la canzone di Franco e Beppe Baresi

«Sapete che fa? – continua a raccontare Fiorello raccontando di come si preparano a Sanremo 2021 – Mi chiama la mattina e mi dice Ho avuto un’idea bellissima, metteremo tutto il pubblico in una nave. Poi mi richiama e dice Sai che facciamo? Prendiamo e li mettiamo tutti in una serra. Stamattina sai che mi ha detto? Mi chiama e rideva. Ha detto una cosa terribile. Ha detto Oh pensa se succedesse che prima di partire per Sanremo io mi ammalo e Sanremo lo fai da solo. Ma cosa dici?».

Pronta arriva la replica di Amadeus.

«Ci sentiamo tutti i giorni. – aggiunge il conduttore – E io so che è molto ansioso. Io sono sempre attento perché sono un po’ ipocondriaco. Ho detto Pensa se pochi giorni prima dovessi essere contagiato. Dovrai farlo da solo».