MINI Big Love Days, il weekend dedicato alle MINI con la musica de Lo Stato Sociale, Sottotono, Fasma e Nyv

La prima edizione dei MINI Big Love Days ha avuto luogo all’autodromo di Varano De’ Melegari (PR) tra motori, attività e, soprattutto, tanta musica. L’evento a ingresso gratuito – all’insegna dello slogan Mangia. MINI. Ama – ha visto tantissimi appassionati riunirsi per ammirare la parata di MINI, partecipare ai test drive e assistere al live serale.

Sul palco, in collaborazione con Radio 105, si sono alternati NyvFasma, i Sottotono e Lo Stato Sociale. Ad aprire la serata, il dj set di Deitz, vincitore del MINI Meets Music Contest 2020.

LEGGI ANCHE: Deitz è il vincitore del MINI MEETs Music Contest: «Non il solito DJ»

La promessa era, del resto, quella di un call to action pop. E il Big Love Village si è mostrato più che adatto a venire incontro alle aspettative del pubblico. Al centro del paddock, c’era la possibilità di effettuare quattro diversi percorsi: Urban, Style, Adrenaline e Journey.

In base al percorso venivano proposte diverse attività: dai test drive (in pista, su strada e in off road) al Taboga, passando per la parata MINI Federclub e i vari Food Truck, scoprendo i più innovativi modelli MINI.

«Avevamo veramente voglia di tornare a fare qualcosa tutti insieme. – aveva dichiarato Stefano Ronzoni, Direttore MINI Italia – Così, dopo aver attraversato un periodo particolare, che ci ha portato, lo scorso anno a dover rimandare l’organizzazione, quest’anno siamo felici di annunciare che i MINI BIG LOVE DAYS ci saranno e saranno esattamente come li avevamo immaginati: coinvolgenti e appassionanti, per tutti! Che siano MINIacs, amanti del nostro Brand e delle nostre auto, o persone che abbiano semplicemente voglia di stare insieme, chiunque sarà il benvenuto a questa due giorni di divertimento e passione».