Torna ‘Special Guest’ su DeAKids, primo ospite Awed

Su DeAKids torna 'Special Guest', il format con le interviste ai beniamini dei ragazzi. Il primo ospite sarà Awed.
-
loading

Special Guest torna in prima serata alle ore 21.20 su DeAKids (Sky 601 e NOW) da venerdì 3 settembre. Il programma va in onda ogni weekend ed è disponibile online su deakids.it.

Special Guest racconta la musica e il mondo dell’intrattenimento ai ragazzi. Ogni volta il format ospita l’intervista di un loro beniamino che si racconterà a ruota libera tra musica, passioni, rapporto con i fan e aneddoti divertenti. Le interviste andranno in onda ogni venerdì sera in prima serata e saranno disponibili sul sito deakids.it.

LEGGI ANCHE: ‘Whatsanna’, la serie DeaKids ambientata in cameretta: «Finalmente sul set»

Nel corso del suo primo anno e mezzo di vita, il programma ha ospitato i personaggi più amati dai ragazzi, tra musica, tv e web. Irama, Francesco Gabbani, Gaia, Diletta Leotta, Federico Cesari, Fabio Rovazzi, Luciano Spinelli, Annalisa, Arisa, Boomdabash e Michele Bravi, solo per citare alcuni dei personaggi che si sono rivelati a Special Guest.

Il primo protagonista della nuova stagione sarà Awed, creator e vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, che racconterà ai ragazzi quali sono i trucchi per sopravvivere in un reality show e come usare al meglio i social network. A settembre saranno ospiti del programma anche Matt & Bise, Gabriele Vagnato, Weedy e La Presa Twins.