Prosegue la tournée estiva di E.sperimenti Dance Company con lo spettacolo ‘Hopera’ nell’ambito del festival Verdi Viva.

loading

Il prossimo appuntamento con la tournée estiva che GDO – Gruppo Danza Oggi ha costruito per E.Sperimenti Dance CompanyHopera – sarà il 3 settembre a Bologna. Si tratta di uno spettacolo nell’ambito del festival Verdi Viva, la rassegna ideata e organizzata dalla Fondazione Rusconi in collaborazione con il Comune di Bologna, nell’ambito di Bologna Estate 2021.

E.Sperimenti Dance Company sarà in scena con Hopera, uno spettacolo con le musiche di Verdi, Leoncavallo, Rossini, Haendel, Mozart. Hopera vede un cambio di prospettiva nell’approccio al patrimonio musicale colto, rappresentato dalla coreografa emiliana Federica Galimberti con Mattia de Virgiliis e Francesco Di Luzio.

Lo spettacolo è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su https://www.boxerticket.it/verdi-viva/ (prenotazioni disponibili da 72 ore prima dell’inizio dello spettacolo). L’accesso ai posti per gli spettacoli serali è consentito dalle ore 20.15 e fino alle 20.45. Dopo tale orario i posti saranno liberati e messi a disposizione del pubblico. Per i pre-show l’ingresso è libero con registrazione all’ingresso a partire dalle 18:45.

Per accedere è necessario Green pass e documento d’identità.
Informazioni: 051238439 e www.bolognaestate.it.

Gli altri appuntamenti con per E.Sperimenti Dance Company sono: a Mola di Bari il 4 settembre (Bodies), al Festival Pergolesi Spontini di Jesi il 17 settembre (50min/50mq), di nuovo a Verdi Viva a Bologna il 18 settembre (Per… inciso), a Rimini il 22 settembre (Bodies).