Nuovo titolo in arrivo per la prima serata di TV8: sarà Alessandro Borghese a condurre ‘Game of Talents’. Mara Maionchi e Frank Matano i capisquadra.

loading

Mentre l’estate volge al termine, si lavora alacremente per la messa a punto della programmazione televisiva del prossimo autunno. L’ultima notizia ufficiale arriva da Sky che annuncia per il canale in chiaro TV8 il debutto di ‘Game of Talents’. Il nuovo show è prodotto da Fremantle e vedrà alla guida dell’adattamento italiano Alessandro Borghese, volto noto e amatissimo della rete.

Lo chef fa, quindi, doppietta, dal momento che sarà alla conduzione anche del preserale ‘Piatto Ricco’, al via a settembre da lunedì a venerdì alle 19:30. ‘Game of Talents’ è, invece, titolo di prima serata che promette una dinamica fatta di tensione e divertimento grazie al gioco a squadre.

LEGGI ANCHE: ‘Gli Amici delle Vacanze’, John Cena: «Ridere, in questo momento, fa bene»

Due i team che in ogni puntata si sfidano capitanati rispettivamente da Mara Maionchi e Frank Matano. Già seduti insieme al tavolo di ‘Italia’s Got Talent’, i due capisquadra hanno il compito di sostenere e aiutare i concorrenti che saranno di volta in volta coinvolti nella sfida. “Un nuovo progetto di cui sono molto contenta”, scriveva la Maionchi sul profilo Instagram solo qualche settimana fa.

‘Game of Talents’ nasce come mix dei due generi che caratterizzano TV8, ovvero il Guessing Game e il Talent Show. E la rete punta sulla nuova proposta in palinsesto che prevede per ogni risposta del gioco performance che vorrebbero lasciare il segno.

Foto da Ufficio Stampa MNcomm