Nel nuovo promo di ‘X Factor 2021’, Ludovico Tersigni appare insieme ai quattro giudici nel nome della libertà di essere chi si vuole.

loading

Cresce l’attesa per la nuova edizione di X Factor X Factor 2021 – in onda dal 16 settembre su Sky e NOW, con il video promo ufficiale rilasciato sui social del programma. Nel promo, per la prima volta, vediamo insieme i confermatissimi quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e il nuovo frontman Ludovico Tersigni.

Come as you are. Libero di essere chi sei. Sempre. Chi sogna di salire sul palco di X Factorshow targato Sky e prodotto da Fremantle – non ha da portare con sé altro se non il proprio talento e la propria idea di musica. Nessuna etichetta, nessuna paura, nessuna categoria, nessun genere.

L’altra grande novità di quest’anno è, infatti, l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali. X Factor 2021 sarà ancor di più legato alla libertà espressiva, l’assenza di etichette e il superamento dei confini. Le 4 squadre saranno formate solo sulla base della proposta musicale e del progetto di ogni artista, e per i giudici una sola regola per la quale ognuno di loro dovrà portare con sé ai Live almeno un solista e almeno una band.

Un X Factor sempre più rivoluzionario e mai monolitico, un unicum nel panorama televisivo, che anche quest’anno si rivela ricettivo ai cambiamenti della musica italiana e della società, non limitandosi a fotografarla, ma offrendogli un palcoscenico su cui esprimersi senza alcuna limitazione. Un cambiamento radicale ma anche naturale che si inserisce nel percorso di X Factor, un programma da sempre contemporaneo, sintonizzato nel suo tempo. Oggi più che mai le porte di X Factor sono aperte a chiunque abbia qualcosa da dire e da cantare. Come as you are, dal 16 settembre ci sarà spazio solo per il talento.