Il Pagante, online il video di ‘Open Bar’ (con Stash)

Finalmente è online il video di 'Open Bar' de Il Pagante. E nel video c'è anche Stash (che canta il ritornello).
-
Il Pagante, online il video di ‘Open Bar’ (con Stash)

Ci avevano pre-annunciato un bel video e va detto che i ragazzi de Il Pagante sono stati di parola. Open Bar ha finalmente il suo videoclip ed è un invito ad una esclusiva festa su Lago di Como. Il video, diretto da Andrea Gallo, svela inoltre il segreto che accompagnava il brano sin dalla sua uscita. La voce del ritornello appartiene a Stash. Il frontman dei The Kolors appare nel video in un simpatico cameo, durante il quale anima la festa accompagnato da una band.

«Liberi tutti, finalmente. – racconta Il Pagante su Open Bar – Ok, non sarà stata la fine del mondo ma quasi e ora che possiamo tornare a stare insieme è arrivata l’estate, il caldo, la voglia di mare e la lotta alle zanzare».

Nel video Eddy, Federica e Roberta sono i proprietari di una lussuosa villa sul lago di Como. Qui va in scena un party inondato di Gin Mare, che ricorda una sorta di Grande Gatsby in chiave moderna. Il tutto condito dal colpo di fulmine del giardiniere che si innamorerà perdutamente di Brancar.

Con il passare degli anni, la costante maturazione artistica ha portato Il Pagante a una continua evoluzione, ma il filo conduttore resta forte più che mai: la presa bene.