La line up di FootballRock Live si arricchisce di nuovi nomi. L’evento si terrà il 24 agosto all’Arena Civica Gianni Brera di Milano.

Si aggiungono nuovi nomi alla line up di FootballRock Live. Il concerto evento charity – ricordiamo – avrà luogo il 24 agosto all’Arena Civica Gianni Brera di Milano.

Dopo Oscar Anton, Boro Boro, Michele Bravi, Clementino, Jake La Furia, Alice Merton, Shade, Alvaro Soler e Nina Zilli sono stati annunciati J-Ax, Arisa, Giusy Ferreri, Gaia, Epoque, Claptone, Emis Killa, Merk & Kremont e Matt Simons. E da oggi sono aperte anche le prevendite per i biglietti in presenza su Ticketmaster. E non è tutto: a luglio finalmente scoprirete il cast al completo.

LEGGI ANCHE: Football Rock Live, tutti i nomi dei partecipanti. Alvaro Soler: «Vogliamo dare luce»

Il primo evento al mondo di tale portata, nato su iniziativa di Helga Leoni, vedrà duettare sullo stesso palco funamboli del pallone e artisti musicali. Un terzo tempo calcistico in cui l’amore per il calcio e la musica avranno una finalità benefica a cui tutti sono chiamati a partecipare.

Calcio e musica sullo stesso palco non possono che abbracciare la medesima filosofia. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Onlus Insuperabili, associazione che dal 2012 si occupa di rendere possibile l’attività sportiva e calcistica a ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale, ed a Frida’s Friends, CUAMM – Medici con l’Africa e Fondazione Condividere.