I profumi di Madame Walberg: un omaggio al profumo e al potere dell’amicizia

Arriverà dal 10 giugno al cinema distribuito da Satine Film, “I profumi di Madame Walberg” inebriante e deliziosa commedia francese diretta da Grégory Magne. Un omaggio al profumo, non solo come cosmetico ma anche come strumento potente per esprimere la propria personalità e per evocare ricordi intimi passati.

I profumi di Madame Walberg: un omaggio al profumo e al potere dell’amicizia

Leggi anche:– Federico Zampaglione torna alla regia con Morrison: storia di sogni, fallimenti e amicizia

Ma il film è anche una storia di amicizia, quella potente e salvifica che vede protagonisti Emmanuelle Devos (Fai bei Sogni di Bellocchio e Dove non ho mai abitato di Franchi) e Grégory Montel (Chiami il mio agente!). Lei “naso” professionista altera e distaccata, lui autista di VIP genuino e alla mano. Due opposti che si incontrano e si scontrano, si allontanano e rappacificano, ma al tempo stesso si contaminano e si trasformano creando insieme un “bouquet floreale” nuovo e prezioso.

In attesa di vederlo sul grande schermo, vi lasciamo ad una clip esclusiva del film e alla sua sinossi.

I profumi di Madame Walberg sinossi

Anne Walberg è una celebrità nel mondo dei profumi. Crea fragranze e vende il suo incredibile talento ad aziende di vario genere. È una diva, egoista e capricciosa. E non ha bisogno di nessuno.
Guillaume è il suo nuovo autista ed il solo fino ad ora che riesca a tenerle testa. Forse è proprio per questo che Madame Walberg non intende mandarlo via…

Crediti video e foto@Ufficio stampa Manzo&Piccirillo per Satine Film