Ottimo debutto per ‘Primo Appuntamento Crociera’ di Flavio Montrucchio (che fa meglio di Eurovision). Montalbano imbattibile.

loading

Grande riscontro per il debutto di Flavio Montrucchio con il suo quarto programma in prime time, Primo Appuntamento Crociera. Il programma ha registrato un debutto migliore rispetto al 2019, totalizzando sul pubblico totale oltre 600.000 spettatori con un buon 2.5% di share. Il picco è di oltre 700.000 spettatori e sul target di rete raggiunge il 4.5% di share.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando: «La comunità gay al mio fianco anche quando la mia popolarità non era al top»

Di fatto, Primo Appuntamento Crociera ha registrato un +100.000 spettatori rispetto all’edizione classica, che ha debuttato lo scorso 6 gennaio. All’epoca il programma segnò 485.000 con 1.8% di share. Dal confronto dei due debutti si registra un +100.000 spettatori.

Dato curioso, lo show di Flavio Montrucchio ha fatto meglio di Eurovision su Rai4 (535.000 spettatori con 2.2% di share). La prima serata è stata vinta da Il Commissario Montalbano – La Danza del Gabbiano (4.418.000 spettatori, 20.6%). Bene anche su Canale 5 Ricomincio da Me (2.436.000 spettatori, 11.4% di share). Un’Ora Sola Vi Vorrei su Rai2 ha raccolto 1.464.000 spettatori (6.1% di share). Su Italia 1 Le Iene ha attratto davanti alla tv 1.667.000 spettatori (10% di share). Infine, su Rai3, Carta Bianca ha registrato 817.000 spettatori pari ad uno share del 4%.

Primo Appuntamento si svolge a bordo della nave MSC Grandiosa. I concorrenti sono pronti a farsi conquistare dalle atmosfere di un romantico viaggio da Genova a Malta e ritorno, passando per gli arcipelaghi più belli del Mediterraneo. 

La sigla del programma La nave dell’amore è scritta e interpretata da Flavio Montrucchio, con l’arrangiamento del maestro Adriano Pennino.