Dal 17 maggio su Super! arriva la serie fantasy ‘Cavaliere per caso’. Ecco la sinossi e tutte le info sulla nuova serie.

loading

Debutta dal 17 Maggio – ogni lunedì alle 19:30, in prima tv assoluta su Super! – la nuovissima serie Cavaliere per caso. Una storia fantasy ambientata ai giorni nostri, un mondo nuovo pieno di accessori tecnologici e dove la diplomazia è la qualità più apprezzata nel risolvere i conflitti.

C’era una volta, tanto tempo fa, una principessa forte, coraggiosa pronta ad affronta ogni sfida e i più potenti nemici… ma un incantesimo l’addormentò per secoli, fino a quando il protagonista di Cavaliere per caso, Dwight, con un bacio la risvegliò e diede inizio alla nuova avventura!

LEGGI ANCHE: Marvel Studios celebra i suoi supereroi (e annuncia i film della Fase Quattro)

Dwight, è un adolescente dei giorni nostri, con una tranquilla e anonima vita di provincia. Un giorno, mentre cerca di fotografare un gufo, cade in un’antica camera sotterranea nel bosco della città. Inavvertitamente bacia Greta, una principessa medievale protetta da un incantesimo che la tiene prigioniera. Il bacio risveglia anche il suo mago di corte, Baldric, così come decine di cattivi medievali, e fa di Dwight il suo campione de facto fino a quando le sue orde di nemici non saranno sconfitte.

Stay tuned sul sito di Super! e sulla pagina instagram e facebook per tutte le anticipazioni di Cavaliere per caso, dal 17 Maggio, ogni lunedì alle 19:30, in prima tv assoluta solo su Super, canale 47 del dtt e 625 di Sky.