A ‘Propaganda Live’ Caparezza per la prima volta live presenta il nuovo album. Elio omaggia Ezio Bosso. Tornano anche Colapesce e Dimartino.

Caparezza si esibisce per la prima volta dal vivo con il nuovo album a Propaganda Live. Nuovo appuntamento venerdì 14 maggio con Diego Bianchi Zoro e Propaganda Live, in onda in diretta dalle 21.10 su La7. Puntata ricca di ospiti tra cui Michele Serra, che presenterà il suo ultimo libro e commenterà l’attualità del momento.

Nel corso della serata, Elio si esibirà in un omaggio in ricordo di Ezio Bosso a un anno dalla sua scomparsa. Dopo quattro anni dal suo ultimo album, torna anche per la prima volta live Caparezza con il suo nuovo disco.

LEGGI ANCHE: Caparezza e i demoni di ‘Exuvia’: «La mia discomfort zone. Di politica vorrei cantassero i giovani»

Diego Bianchi con il suo reportage torna sul tema dei migranti che tentano di oltrepassare il confine con la Francia a Bardonecchia. È partito anche lui da quei luoghi, dal rifugio di Oulx, che accoglie i migranti in transito, ed è arrivato fino al confine con la Francia, raccogliendo esperienze e testimonianze.

Inoltre, saranno presenti Valerio Aprea con un monologo inedito su Mattia Torre, i nostri esperti Colapesce e Dimartino con nuove critiche musicali, e un divertente video di Memo Remigi.

In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.