Uscirà il 14 maggio l’album d’esordio di Deddy, ‘Il Cielo Contromano’. Tutto ciò che c’è da sapere, dal pre-order alla tracklist.

Si intitola Il Cielo Contromano il primo progetto discografico di Deddy, nome d’arte di Dennis Rizzi, giovane rivelazione dell’edizione di Amici 20. L’album uscirà venerdì 14 maggio per Warner Music in versione fisica e su tutte le piattaforme digitali.

Da oggi l’Ep sarà disponibile in pre-save e in pre-order.

Il cantautore si trova già ai vertici delle classifiche dei singoli con la sua 0 passi, la ballad pop che con 7 milioni di stream su Spotify, presenzia fissa nella Top15 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei singoli più venduti e delle chart Top200 e Viral50 di Spotify.

LEGGI ANCHE: Aka 7even annuncia l’album omonimo, in uscita il 21 maggio

Insieme a 0 Passi, l’Ep conterrà tutti i successi che Deddy ha presentato al pubblico durante il suo percorso ad Amici 20, con cui ha dato dimostrazione del talento e della maturità artistica che gli hanno permesso di ottenere l’attenzione di addetti ai lavori e fan: Il cielo contromano, che dà il titolo all’album, Parole a caso e Ancora in due. A questi si affiancano tre nuove tracce: La prima estate, Come mai, Buonanotte.

Deddy, la tracklist de Il Cielo Contromano

  1. La prima estate
  2. Il cielo contromano
  3. 0 passi
  4. Ancora in due
  5. Come mai
  6. Parole a caso
  7. Buonanotte

Deddy ha 18 anni e scrive canzoni da 6 anni. Prima di entrare nella scuola di Amici lavorava, la musica è stato l’unico mezzo attraverso il quale è riuscito a sfogare tutte le sue emozioni. Il suo punto di forza è la scrittura: principalmente compone i suoi testi la sera, altrimenti non riesce a dormire.

Deddy Cover Il Cielo Contromano