Le Wakandiane sono tornate e sarà possibile ammirarle nel penultimo epidosio di ‘The Falcon and the Winter Soldier’. La featurette.

loading

Le Wakandiane sono tornate! E l’annuncio è avvenuto attraverso un nuovo contenuto video della serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier. La featurette mostra proprio il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Ayo e le Dora Milaje.

Nel video, Anthony Mackie, Sebastian Stan, la regista Kari Skogland, Florence Kasumba e Wyatt Russell condividono i loro pensieri sui guerrieri in azione. Il penultimo episodio della serie sarà disponibile in streaming da venerdì 16 aprile, su Disney+.

LEGGI ANCHE: ‘The Falcon and The Winter Soldier’ raccontato dai protagonisti: «Come un film che dura sei ore»

«Le wakandiane sono tornate e hanno aggiunto tanto alla storia. – commenta nella featurette la regista e produttrice esecutiva Kari Skogland – Non vedo l’ora di vedere il risultato». La regista aggiunge che se ne vedranno delle belle, ma che non è sua intenzione spoilerare l’episodio.

«Quando arriviamo non sanno mai quante siamo» scherza invece Florence Kasumba, che veste i panni di Ayo.

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie composta da sei episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Brühl, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Erin Kellyman, Adepero Oduye, Amy Aquino e Danny Ramirez. The Falcon and The Winter Soldier è disponibile in streaming su Disney+.