Arriva su Disney+ ‘folklore: the long pond studio sessions’ di Taylor Swift, un concerto intimo e i racconti su ‘folklore’.

loading

folklore: the long pond studio sessions di Taylor Swift arriva in esclusiva su Disney+ il 25 novembre. L’annuncio è stato dato dalla stessa cantautrice sui propri social, specificando l’unicità dell’evento («Non avete mai visto prima questo film» scrive Taylor). folkore: the long pond studio sessions è un concerto intimo con Taylor Swift, Aaron Dessner, Jack Antonoff e l’ospite d’eccezione Justin Vernon (Bon Iver), che si esibiranno e riveleranno o le storie e i segreti dietro a ogni brano dell’acclamato album dell’anno folklore.

Taylor Swift, Aaron Dessner (The National), Jack Antonoff (Bleachers) e Justin Vernon (Bon Iver) hanno di fatto creato un album che attraversa diversi generi. Hanno registrato folklore a migliaia di chilometri di distanza l’uno dall’altro e non erano mai stati nella stessa stanza insieme. Almeno finora.

folklore: the long pond studio sessions è stato girato a nord dello stato di New York a settembre 2020. Taylor – con i co-produttori Aaron Dessner e Jack Antonoff e Justin Vernon – interpreta i brani nello stesso ordine in cui compaiono nell’album. Per la prima volta, la cantautrice rivela le storie e i segreti dietro alle 17 canzoni.

folklore: the long pond studio sessions è diretto da Taylor Swift e girato su sei fotocamere Lumix S1H mirrorless con obiettivi Leica integrati nello studio, insieme a una Alexa LF con un Angenieux 24-290 su una fotocamera robotizzata Furio, collocata su un carrello curvo di oltre 9 metri.