Da Anastasio a Rocco Hunt: ecco gli artisti sul palco dell’evento via streaming ‘Heroes’ e le informazioni per assistere allo show.

loading

Si aggiorna la lineup di Heroes – Il futuro comincia adesso, evento musicale ideato per lo streaming in programma domenica 6 settembre. La manifestazione si inserisce nel palinsesto di eventi veronesi con cui il settore musicale italiano riapre ufficialmente il calendario nel rispetto delle normative in vigore.

Annunciato qualche settimana fa, Heroes riempirà virtualmente l’Arena di Verona a partire dalle 19 con un cartellone di ospiti che si alterneranno on stage per cinque ore di show. Ancora una volta la città di Romeo e Giulietta si conferma il cuore musicale d’Italia grazie a incontri, workshop ed eventi in diretta tv come La Partita del Cuore 2020 e i Seat Music Awards.

Tutti gli eventi fanno parte della settimana Da Verona Riaccendiamo la Musica e il ricavato (al netto dei costi) sarà destinato al fondo Covid-19 Sosteniamo la musica di Music Innovation Hub sostenuto da Spotify e promosso da FIMI, in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE e PMI.

LEGGI ANCHE: Seat Music Awards 2020: oltre 50 artisti per i lavoratori dello spettacolo

Nello specifico, la raccolta fondi intende sostenere artisti emergenti e lavoratori intermittenti dell’industria musicale e prevede il versamento di una quota pari al 15% in favore dei lavoratori precari dell’Arena di Verona.

https://www.instagram.com/p/CDjA8coDdVc/

Ma veniamo al cast che si aggiorna con nuovi nomi. Sono attesi sul palco del primo evento italiano pensato esclusivamente per lo streaming anche Anastasio, Cara, Ghemon, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Rocco Hunt, Selton e The Kolors.

Come seguire ‘Heroes’ via streaming

Il concerto Heroes sarà fruibile solo in live streaming a pagamento attraverso la piattaforma web Futurissima.net e tramite app mobile su A-LIVE. Il pubblico potrà interagire con il palco principale e muoversi anche in un’area video dedicata con suoni immersivi oltre che sbirciare nel dietro le quinte del concerto.

L’evento è dedicato al personale medico sanitario invitato ad assistere dal vivo alle performance all’interno dell’Arena.

Foto da The Hive Ufficio Stampa