La proposta social dei Legno per il videoclip di Casa De Papel

Se non sapete come passare le vostre giornate chiusi in casa, i Legno vi offrono l'opportunità di girare con loro il video di Casa De Papel.
-
loading

L’idea dei Legno per il video di Casa De Papel è tutta a favore di social e, soprattutto, del restare a casa. Dopo aver annunciato l’uscita dell’EP – Titolo EP – il 3 aprile, anticipato proprio dal singolo Casa De Papel (co-produzione Matilde Dischi – Artist First), i supereroi mascherati dell’indie (la cui identità non è nota) lanciano la loro sfida con un video sui social.

LEGGI ANCHE: Levante, ‘Andrà tutto bene’: il messaggio cantato sui social

«Vogliamo usare il nostro tempo libero per fare qualcosa di utile e divertente così da dare un piccolo doveroso contributo per fronteggiare questo momento difficile? – dichiarano nel video – Volete essere protagonisti assoluti del nostro videoclip ufficiale di Casa De Papel? Per realizzare tutti insieme il videoclip di Casa De Papel abbiamo bisogno di un video in orizzontale dove cantate, ballate tutta la canzone, mi raccomando non abbiate paura, utilizzate la telecamera esterna e non interna per mantenere una qualità più alta e successivamente inviate tutto a produzione.onemedia@gmail.com! In seguito vi invieremo il modulo da compilare per autorizzarci ad utilizzare le vostre immagini nel video. Uniamoci tutti insieme e diamo il buon esempio così che da un piccolo gesto si possa fare un grande passo verso la sconfitta di questo terribile virus. STARE A CASA MA DIVERTENDOSI!».

Anche i Legno lanciano quindi il loro messaggio di solidarietà. Il duo contribuisce a diffondere l’hashtag #iostoacasa invitando i loro follower (e non solo) a comportarsi responsabilmente in un momento in cui la collaborazione di tutti è fondamentale per il nostro Paese.