«Organizzerò per voi dei balletti epocali dove raggiungeremo nuove frontiere televisive» dichiara Costantino Della Gherardesca su Ballando con le stelle.

loading

Costantino della Gherardesca concorrente a Ballando con le stelle. Come tanti suoi colleghi, anche il conduttore ha deciso di girare un video direttamente da casa, in cui ha confermato di essere «al sesto giorno di auto quarantena», oltre a ricordare l’appuntamento con Pechino Express, ormai giunto in Cina.

Non solo. Costantino Della Gherardesca ha affidato ai suoi social la comunicazione ufficiale della sua partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci in onda a partire dal 28 marzo in prima serata il sabato su Rai1, confermando così alcune indiscrezioni uscite negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE: Costantino Della Gherardesca: «Guardiamo al mondo, basta raccontare l’Italia»

Lo showman – in onda in questi giorni con il suo storico programma Pechino Express su Rai2 e dal 13 marzo su Amazon Prime in Celebrity Hunted – nel video, postato nella serata di martedì 10 marzo, per partecipare a Ballando ha dovuto trasferirsi da Roma da Milano, dove risiede abitualmente, e sottoporsi alla quarantena obbligatoria di 14 giorni prima di entrare negli studi Rai.

«Ho una piccola sorpresa per voi. – ha commentato – Per intrattenervi e per farvi sorridere con me, o volendo anche ridere di me, farò il ballerino a Ballando con le stelle, il leggendario programma di Milly Carlucci. Ovviamente organizzerò per voi dei balletti epocali dove raggiungeremo nuove frontiere televisive, senza alcuna vergogna. Vi ringrazio, buona visione».