Il cantante statunitense Charlie Puth ha pubblicato su Instagram una story in cui ascolta ‘Bando’ di Anna, il brano che spopola in Italia.

loading

Ebbene sì, Bando di Anna non ha solo conquistato l’Italia ma sta arrivando in ogni dove, persino negli Stati Uniti di Charlie Puth.

Qualche ora fa il cantante – sì, proprio Charlie Puth – ha infatti pubblicato un paio di stories sul suo account Instagram in cui in sottofondo si sente la hit Bando di Anna.

Non solo: Charlie sembra apprezzare le sonorità del brano (come tantissimi italiani che loro malgrado si sono trovati in testa il martellante beat della canzone). La story in questione è stata condivisa dalla stessa Anna, sorpresa dal fatto che Bando fosse arrivata così lontano.

LEGGI ANCHE: Anna e il record storico di ‘Bando’

Charlie Puth vive infatti oltreoceano e – come la giovane Anna (che ha appena 16 anni) – ha iniziato la sua carriera proprio su YouTube, raggiungendo poi la fama mondiale nel 2015 con il singolo See You Again (con Wiz Khalifa). Al momento ha all’attivo due album in studio – l’ultimo, Voicenotes, è uscito nel 2018 – e una sfilza di premi vinti, più varie nomination ai Grammy Awards e persino ai Golden Globes.

Insomma, il record storico di Anna – che è la più giovane artista ad aver mai raggiunto la vetta della classifica FIMI – sembra più che giustificato. Il brano Bando è, del resto, già virale sui social e ha conquistato il primo posto in tutte le classifiche delle piattaforme streaming. Non tutti capiranno il suo slang, ma del resto Charlie Puth di sicuro non l’avrà capito. Eppure, anche lui non resiste a Bando.