Tra i finalisti di ‘Italia’s Got Talent’ c’è il tredicenne Francesco Carrer che ha conquistato l’atteso Golden Buzzer di Federica Pellegrini.

loading

Atteso fino all’ultima audizione, finalmente il Golden Buzzer di Federica Pellegrini a Italia’s Got Talent è arrivato. A conquistare la campionessa di nuoto è stato il giovanissimo Francesco Carrer che si è esibito con il brano Never Enough dalla colonna sonora del film The Greatest Showman.

Appena tredicenne, il fresco talento veneto ha immediatamente emozionato i giurati Joe Bastianich, Mara Maionchi e Frank Matano oltre a convincere Federica Pellegrini a utilizzare il suo Golden Buzzer ancora intoccato.

“Il Golden Buzzer di Federica Pellegrini è stato del tutto inaspettato per me. – confessa Carrer –   Quando Federica ha premuto il Golden, ho sentito come dei brividi, un tuffo al cuore, veramente una bellissima sensazione. È stato un momento che non dimenticherò mai. Questo ricordo rimarrà sempre tra i più belli della mia vita.

È stata una grande emozione abbracciare una persona così importante che stimo per la sua determinazione che ha mostrato nella sua carriera.

LEGGI ANCHE: IGT, Enrico Papi sostituisce Lodovica Comello per la finale in diretta

Chi è Francesco Carrer

Francesco Carrer con i suoi 13 anni ha già maturato una serie di esperienze importanti. A Sanremo Junior nel 2018 raggiunge la prima posizione ed è secondo per la rappresentanza italiana. L’anno successivo vince la sezione Nuove voci del Festival Show, la rassegna itinerante delle estati venete che lo vede primeggiare nella tappa di Mestre.

Si guadagna così un posto nella compilation Festival Show 2019 (Warner Music Italy) e inizia a farsi apprezzare dal grande pubblico. Ora l’impegno è imparare a suonare il pianoforte e continuare il suo viaggio nella musica.

Foto da Ufficio Stampa RECmedia