Sarà Enrico Papi a condurre la finale di ‘Italia’s Got Talent’ in diretta venerdì 6 marzo. Sostituirà così la padrona di casa Lodovica Comello vicinissima al parto.

loading

Svelato finalmente il nome del conduttore che sostituirà Lodovica Comello nella puntata finale di Italia’s Got Talent. La padrona di casa, infatti, sta per diventare mamma per la prima volta e al timone di IGT nella diretta del 6 marzo ci sarà Enrico Papi.

Lo show andrà in onda su TV8 dagli studi di Cinecittà eccezionalmente di venerdì preceduto da una puntata speciale di Guess My Age Vip con ospite Cristina D’Avena. Quindi, Enrico Papi passerà al palco dello show in prima serata affiancato alla confermatissima giuria composta da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

Continuano, intanto, le puntate dedicate alle audizioni guidate da Lodovica che quest’anno sta facendo incetta di ascolti (l’appuntamento andato in onda il 19 febbraio ha raggiunto il 6,7%di share). Mancano solo due finalisti e il Golden Buzzer della Pellegrini che ancora ha conservato l’opzione.

Solamente a inizio finale, venerdì 6 marzo, si saprà il nome dell’ultimo concorrente che accede al live e la scelta spetta questa volta al pubblico da casa. Onore e onere dei telespettatori sarà anche quello di decretare il vincitore dell’edizione di Italia’s Got Talent attraverso il televoto.

LEGGI ANCHE: ‘Vieni da Me’, Massimiliano Pani al fianco di Medici Senza Frontiere

https://www.instagram.com/p/B9B00SFKibU/

Foto da Ufficio Stampa MN