Il video di ‘Nuova Registrazione 527’, il nuovo singolo di Mara Sattei è finalmente disponibile su YouTube. Il video è stato girato in Marocco.

Il 3 marzo è uscito il video di Nuova Registrazione 527, nuovo singolo di Mara Sattei, disponibile dal 28 febbraio.

Il videoclip del brano, visibile al link, è stato diretto da Enea Colombi in Marocco.

LEGGI ANCHE: Mara Sattei, tha Supreme produce ‘Nuova Registrazione 527’: il testo del brano

Il singolo è stato prodotto da tha Supreme e testimonia ancora una volta l’affinità musicale tra Mara Sattei e il fratello, che hanno già realizzato assieme Nuova Registrazione 326 e Nuova Registrazione 402, prime tracce ufficiali della poliedrica cantautrice uscite nel 2019 e che a oggi contano oltre 10 milioni di stream.

Nuova Registrazione 527 è uno sfogo personale di Mara Sattei. Parla di una storia d’amore finita male e descrive principalmente il tempo, come spesso nella nostra vita vorremmo fermarlo, seppure con scarso successo, per recuperare ciò che abbiamo perduto. In questo brano è come se l’artista continuasse a scrivere una lettera a se stessa, proseguendo il viaggio introspettivo collegato alle due precedenti Registrazioni.

Mara Sattei aveva anticipato su Instagram sia l’uscita del singolo che il video, spoilerando alcune foto del backstage nel deserto del Sahara, location scelta per il videoclip. Nel 2019 sono usciti i primi brani ufficiali di Mara, Nuova Registrazione 326 e Nuova Registrazione 402, prodotti proprio da tha Supreme, che rappresentano un importante punto di partenza per la carriera di Mara Sattei. A novembre 2019, con l’uscita dell’album 23 6451 di tha Supreme, arriva m12ano feat Mara Sattei, canzone che viene certificata oro e che su Spotify fa numeri vertiginosi.