Capelli rosa e trucco pink, Ornella Vanoni pubblica una foto in cui fa il verso a Lady Gaga e cita tale Pamela Caltagirone: vi ricorda qualcuno?

L’amore stupido anzi stupidino di Lady Gaga visto da Ornella Vanoni. Ci volevano l’ironia e autoronia irriverente della grande interprete italiana per regalare al pubblico una delle immagini iconiche del momento.

La cantante, infatti, ha pubblicato sui propri social un fotomontaggio firmato da Pamela Caltagirone (il nome vi ricorda nulla?) in cui compare come Lady Gaga nel video del suo ultimo singolo Stupid Love.

Il viso della Vanoni è, infatti, sovrapposto a quello della Germanotta, che in questa sua fatica discografica si mostra con una lunga coda rosa, top vinilico e un marcato make up a tutto pink. E se già questo non bastasse a suscitare il sorriso, ci pensa la didascalia.

“Amore Stupidino” Che carrierona che ho fatto!
Ph. credit : Pamela Caltagirone

https://www.facebook.com/ornellavanoniofficialpage/photos/a.606894369371018/2865525100174589/?type=3&theater

LEGGI ANCHE: M¥SS KETA ‘ambasciatrice’ d’Italia, dalla Berlinale a Tokyo e Parigi

Una frase che racchiude non solo il riferimento al brano di Gaga ma anche quello a un “caso” tutto nostrano. I protagonisti? Ovviamente Pamela Prati e il suo millantato fidanzato Caltagirone. In poche ore i like si sono moltiplicati e i commenti non si sono fatti attendere.

“Un film di fantascienza”, “Mitologica Ornella”, “Lady Ornella”: queste sono alcune delle frasi pubblicate sotto l’immagine di “Ornella wonder woman”.

Foto Kikapress