Jon Bon Jovi e il principe Harry hanno registrato un brano a scopo benefico agli Abbey Road Studios. E sulle strisce pedonali omaggiano i Beatles.
La coppia che non ti aspetti: il rocker Jon Bon Jovi e il principe “dissidente” Harry – ormai solo duca del Sussex – hanno collaborato insieme in nome della Invictus Games Foundation. Il musicista e il figlio minore della principessa Diana, infatti, si sono trovati negli storici studi di Abbey Road per registrare una versione speciale di Unbroken.
L’articolo continua più sotto
La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura
Il brano, scritto da Bon Jovi, servirà a sostenere la campagna di raccolta fondi dell’associazione che si occupa di veterani di guerra con disturbo post traumatico da stress. Una causa che Harry ha a cuore da molto tempo.
E l’incontro tra i due protagonisti è stato immortalato da decine di telecamere e dagli obiettivi dei fotografi a favore dei quali, Harry e Jon hanno anche ricreato la celebre copertina del disco dei Beatles sulle indimenticabili strisce pedonali dinanzi allo studio di Camden.
LEGGI ANCHE: Tosca ricorda Lucio Dalla: «Quando mi fece vedere Bologna di notte»
Solo soletto a Londra, almeno per il momento, il duca del Sussex è volato in Gran Bretagna per prendere parte anche a una celebrazione per il Commonwealth. A Edimburgo, poi, ha tenuto un discorso sul turismo sostenibile in cui ha anche chiesto ufficialmente di essere chiamato solo “Harry” e non più “Prince Harry”.
Ora l’attesa è per Meghan Markle che dovrebbe raggiungere a breve il marito in terra inglese.
Credit: Dutch Press Photo/Cover Images – Foto Kikapress Credit: Nils Jorgensen/Cover Images – Foto Kikapress Credit: Dutch Press Photo/Cover Images Foto Kikapress Credit: Dutch Press Photo/Cover Images Foto Kikapress
Foto Kikapress