A Quelli che il calcio, l’attore Francesco Montanari ha interpretato con pathos il testo di ‘Vero amore’ della boyband Ragazzi Italiani.

loading

L’attore Francesco Montanari è stato ospite di Quelli che il calcio su Rai2 domenica 23 febbraio 2020 e con Luca Bizzarri ha regalato un’interpretazione “da duro” dell’amore. “Quante incertezze, fuochi di paglia attraverso la vita mia”, ha esordito il conduttore recitando il testo di Vero amore dei Ragazzi Italiani.

“Fino a incontrarci quasi per caso, in attimo di magia”, continua Montanari con pathos crescente. Complice anche la musica cupa e incalzante di sottofondo, la scena diventa sempre più drammatica. “Sembrava tutto bellissimo – risponde Bizzarri – Adesso tu dove sei? Nascosta dietro una lacrima che non va più via…”

“Se questo fosse vero amore… vero amore… Tu non mi lasceresti mai…”, è la replica dell’attore con tono di voce pieno e stentoreo. “Non  c’è bisogno di parole per spiegare noi, quello che voglio lo sai…”, continua il conduttore.

LEGGI ANCHE: Quelli che il calcio, Enrico Lucci torna a terrorizzare i politici

https://www.instagram.com/p/B8v6KwbnS7T/

Fino ad arrivare all’atto finale: “Adesso dimmelo, semplicemente, se veramente mi vuoi se mi vuoi…”. Ed ecco il bacio appassionato fra i due che chiude la scena da duri con tanto di applauso. Montanari è protagonista de Il Cacciatore 2, serie in onda da mercoledì 26 febbraio sempre su Rai2.

Foto Kikapress