Il duo fenomeno Me contro Te non si ferma: in una sola settimana il ‘Fantadisco’ è certificato Oro, nei singoli premiati Diodato e Mahmood.

Inarrestabili. I Me contro Te, il duo fenomeno che dal web ha occupato anche il mondo del cinema e della musica, conquista il Disco d’Oro FIMI con il loro primo album nella prima settimana. Luì e Sofì dimostrano ancora una volta di poter contare su un pubblico fedele che non solo li segue nelle sfide quotidiane in rete ma in ogni loro attività.

Tra gli album poi si legge anche una seconda certificazione nei FIMI Awards. E si tratta di Chic Nisello, disco di Vegas Jones per Dogozilla Empire pubblicato nel 2016.

https://www.facebook.com/fimi.italy/photos/a.401124909977541/2778134815609860/?type=3&theater

Certificazioni album italiani settimana 08/2020

  • Disco d’Oro Il Fantadisco dei Me contro Te – Me contro Te
  • Disco d’Oro Chic Nisello – Vegas Jones

Per quanto riguarda invece i singoli (download e streaming) Diodato è il primo artista di Sanremo 2020 a raggiungere la certificazione Oro. Prima di lui, infatti, solo i Pinguini Tattici Nucleari avevano raggiunto la soglia dei FIMI Awards ma con l’album Fuori dall’hype. Infine sono stati premiati con l’Oro anche Mahmood con il singolo Rapide e tha Supreme feat. Dani Faiv con il brano no14.

LEGGI ANCHE: Classifica musica: Me contro Te primi con l’album, Diodato in vetta nei singoli

Certificazioni singoli italiani settimana 08/2020

  • Disco d’Oro Fai rumore – Diodato
  • Disco d’Oro Rapide – Mahmood
  • Disco d’Oro no14 – tha Supreme feat. Dani Faiv

Foto da Ufficio Stampa Warner Music Italy