Abbiamo intervistato l’organizzatore di Canapa Mundi, Gennaro Maulucci, che ci ha raccontato tutte le novità della sesta edizione.

loading

Canapa Mundi torna a Roma per la sesta edizione dal 21 al 23 febbraio 2020 a Fiera di Roma. Sostenibilità, edilizia, agricoltura, medicina, campo tessile, benessere: i nuovi orizzonti in espansione della canapa, con le sue mille anime e sfaccettature, con i suoi impieghi variegati, sono i veri protagonisti di un appuntamento che quest’anno chiama a raccolta oltre 300 espositori da tutta Europa.

Abbiamo intervistato l’organizzatore di Canapa Mundi, Gennaro Maulucci, che ci ha raccontato tutte le novità.

Canapa Mundi 2020: tutta un’altra musica

La sesta edizione della fiera internazionale si terrà dal 21 al 23 febbraio a Fiera di Roma dalle 11.00 alle 20.00. Saranno tre giorni di immersione nel mondo della canapa. Veri e propri percorsi tematici tra artigianato e start up, benessere e gastronomia, nuove frontiere e divertimento.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini torna in Italia?

Tra gli appuntamenti, numerosi workshop e la Conferenza Annuale sulla Canapa. Inoltre anche quest’anno Canapa Mundi ospiterà il Museo della Canapa dove sarà possibile ammirare gli oggetti che legano indissolubilmente la nostra storia a questa straordinaria pianta.

Un’altra novità: per seguire i tre giorni di fiera anche da casa o dalla vostra auto, potrete ascoltare POT RADIO, che vi racconterà in diretta streaming tutto su Canapa Mundi 2020.