Elettra Lamborghini a L’Assedio: «L’Italia? Inizia a mancarmi»

Elettra Lamborghini, ospite de L’Assedio di Daria Bignardi nella puntata di mercoledì 19 febbraio sul NOVE, parla di politica incalzata dalla conduttrice.

Daria Bignardi chiede infatti ad Elettra se – considerando i suoi numerosi viaggi all’estero – non senta la mancanza dell’Italia e dove si trovi a lavorare meglio.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020: il twerking di Elettra Lamborghini fa impazzire il web 

«Io ho una passione per Miami – risponde Elettra Lamborghini nello studio de L’Assedio – ma devo dire la verità, ultimamente mi sta mancando l’Italia. Alla fine qui sto proprio bene. Si mangia bene, siamo simpatici e abbiamo tanto da farci invidiare».

La Bignardi coglie dunque la palla al balzo per chiedere alla cantante se sia tornata a casa per votare per le Regionali dell’Emilia Romagna.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini a Sanremo 2020 con ‘Musica (E il resto scompare)’: testo della canzone

«Sono tornata a Bologna apposta per votare», risponde Elettra che – però – sulla sua preferenza glissa. «No giammai» risponde a Daria con un categorico sinonimo di No Comment, che ha però creato un polverone sui social, tanto da costringere Elettra a una precisazione su Twitter.

«Non pensavo vi aspettaste da me una coscienza politica cosi attiva – twitta Elettra – io faccio musica e twerk per chi non l’avesse capito, e il resto scompare!! Ps: comunque non ho votato lega se é questo che volete sapere».