Sul palco del Festival di Sanremo 2020 è Elettra Lamborghini show: il suo twerking sul brano Musica fa impazzire anche i social.

Elettra Lamborghini non delude. Emozionatissima sul palco del Teatro Ariston per la sua prima esibizione nella seconda serata del Festival, la Twerking Queen ha regalato una performance che se dal punto di vista vocale ha vacillato parecchio, sul piano dello show è stata una vera scossa. Con buona pace della moglie di Amadeus, Giovanna.

Sul brano Musica (E il resto scompare), la Lamborghini ha infatti accennato un twerking – timido per i suoi standard – che entra nella storia della kermesse. Non era mai successo prima e la rete è letteralmente impazzita.

Fra gli oltre 812mila tweet della seconda serata corredati dall’hashtag #Sanremo2020, ben 24mila al minuto sono stati pubblicati durante la performance della Lamborghini.

I dati forniti da TIM Data Room incoronano Elettra regina social dei Big di Sanremo 2020. Insieme a lei, i più citati sul web sono stati Pinguini Tattici Nucleari, Francesco Gabbani e Levane senaz dimenticare i Ricchi e Poveri, ospiti per la ReuniON. Anche l’intervento di Io sto con Paolo, con il toccante monologo sulla SLA ha fatto centro nelle conversazioni via Twitter.

https://www.instagram.com/p/B8KKQ2DIVP2/

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini a Sanremo 2020 con ‘Musica (E il resto scompare)’: testo della canzone

Ora l’attesa è per il duetto della Lamborghini con Myss Keta: l’esplosiva coppia interpreta Non succederà più di Claudia Mori. E di sicuro lo fa a modo proprio.

Foto Kikapress