A Domenica In, la sorella di Morgan si confronta con Bugo e sostiene che il cantautore avrebbe potuto reagire con più ‘artisticità’.

loading

Nella puntata di domenica 16 febbraio di Domenica In, in collegamento, Roberta Castoldi (sorella di Morgan) si è confrontata con Bugo presente in studio da Mara Venier.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Levante su Diodato: «Vittoria meritatissima»

«Quello che è successo sul palco, che poi è quello che i trapper americani chiamano dissing, poteva essere gestito magari con più artisticità da Bugo. – dichiara la sorella di Morgan – È stata un’invettiva, un’invettiva un po’ al di sopra delle regole ma qualcosa che sul palco poteva avere una sua vita».

A questo punto, Mara Venier ha chiesto a Roberta un suo parere su ciò che Bugo avrebbe dovuto fare. In risposta all’invettiva di Morgan, il cantautore ha infatti abbandonato il palco senza dire una parola, causando la squalifica del brano dal Festival (squalifica in realtà dovuta anche alla modifica del testo da parte di Morgan).

LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto imita Morgan e canta una ‘Bugolica’

«Bugo a me piace moltissimo, ci siamo conosciuti tanto tempo fa. – ha risposto Roberta – Personalmente non voglio suggerire niente a Bugo, ma mi sarei aspettata la reazione al dissing con un’invettiva altrettanto vivace. Un’improvvisazione. Siamo sul palco, è uno spazio sacro, va giocato tutto. Se qualcuno ti alza la palla prendila, giocala». La puntata è su www.raiplay.it.