A Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto appare nei panni di Morgan e dedica a Fabio Fazio una versione del testo di Morgan.

loading

Nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda domenica 16 febbraio 2020, Luciana Littizzetto – ancora in collegamento, a causa della gamba rotta in seguito a una caduta – si presenta a Fabio Fazio nei panni di Morgan.

La parodia del cantautore dopo quanto accaduto sul palco dell’Ariston è inevitabile e infatti Luciana Littizzetto non perde occasione per ‘fare il verso’ al testo improvvisato di Morgan al Festival di Sanremo, che ha ‘provocato’ l’uscita di scena di Bugo.

LEGGI ANCHE: La verità di Bugo e Mescal: «Aiutate Morgan»

«Allora, ho preparato una canzone per il mio Bugo nero. – esordisce Luciana – È una bugolica. Te la eseguo e te la dedico».

La versione di Luciana di Sincero è dedicata a Fabio Fazio.

«Le brutte intenzioni, la maleducazione. – canta la comica – La tua brutta figura che fai sempre. La tua pedanteria, la tua lagnanza, sei senza chiappe e hai anche un po’ di panza. Ringrazia il cielo che sono in collegamento, che io ti pianto su due piedi anche se uno è sgarrupato. Io te lo dico che non vuoi capirla, io son Morgana e tu sei un mezzo pirla». La puntata è disponibile su www.raiplay.it.

Video e screenshot di Mongini Comunicazione