Il pubblico di ‘Che Tempo Che Fa’ ha assistito a un ‘miracolo’: Luciana Littizzetto si alza sorretta da Piero Pelù. “Miracolo, chiamate Paolo Brosio”.

loading

Esilarante, anzi ‘miracoloso’, siparietto a Che Tempo Che Fa. Nella puntata di domenica 16 febbraio, Fabio Fazio ha ospitato Piero Pelù, in collegamento con Luciana Littizzetto dalla casa di quest’ultima.

“Mi sento le dita dei piedi che riprendono vita. Mi sento il femore che vibra, la rotula che si rinsalda… guardate! Miracolo!”, dice a gran voce la Littizzetto mentre si alza dalla sedia a rotelle su cui siede a causa dell’infortunio di qualche settimana fa.

Sono in piedi, ragazzi, fate vedere i piedi. Chiama Paolo Brosio, è tutto merito di Pelù.

“È un miracolo, grande momento della tv del dolore. Godiamocelo fino in fondo”. Commenta ironico Fazio mentre Luciana si risiede sempre sorretta da Piero, che chiosa: “Sono abituato io con le nonne...” Il riferimento è al suo ultimo singolo, Gigante, in gara al Festival di Sanremo 2020 e dedicato al nipotino nato da poco.

A poche ore dall’ospitata televisiva, il rocker ha postato sui social: “Dopo l’incursione di ieri sera a casa di Lucyanina “Fata Morgana”, inizia oggi la settimana di Pugili Fragili ragazzacci!” Venerdì 21 febbraio, infatti, esce il nuovo album.

https://www.instagram.com/p/B8pIE81C_gs/

Insomma, nonno Pelù ha fatto il miracolo. In diretta televisiva.

LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto imita Morgan e canta una ‘Bugolica’

Foto Kikapress