GionnyScandal, ‘Se ci sei tu’: «La forza dell’amore ci salva»

Nel giorno in cui si festeggia San Valentino, GionnyScandal pubblica il singolo ‘Se ci sei tu’, brano carico di sentimenti che celebra la forza dell’amore.
-

Esce nel giorno di San Valentino Se ci sei tu, il nuovo singolo di GionnyScandal. E la data d’uscita non è affatto casuale: scritto dallo stesso Gionata e prodotto da Sam Lover, il brano è una dedica sincera che fa riflettere sul ruolo salvifico del sentimento vero.

Se ci sei tu – spiega GionnyScandal – vuole essere una dedica a tutte quelle persone che hanno avuto la fortuna almeno una volta nella vita di innamorarsi di qualcuno o di qualcosa. Questa canzone è per tutti quelli che hanno a fianco a loro la persona di cui hanno bisogno per sorridere e andare avanti.”

L’emo-trapper torna, dunque, con un pezzo pieno di cuore ed emozioni con un suoni coinvolgenti che si fanno cantare al primo ascolto. “Se ci sei tu – continua Scandal – è tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di dire alla mia ex ragazza, sono una persona che ha spesso bisogno di avere qualcuno accanto per non abbattermi e quando lei c’era mi sembrava davvero tutto meno brutto, lei mi amava per quello che ero con i miei mille difetti e i miei pregi.

Seppur può sembrare scontato è proprio la forza dell’amore che riesce a salvarci, facendoci superare ostacoli e momenti difficili. Amore non solo nei confronti degli esseri umani ma anche verso tutto quello che ci dà la grinta per guardare avanti ogni giorno con la consapevolezza di non essere soli.”

LEGGI ANCHE: Liam Payne per la prima volta live in Italia, special guest Elodie

Foto da Ufficio Stampa C. Moioli