Annunciate le prime date live italiane di Liam Payne, che nell’estate 2020 si prepara a esibirsi nel Bel Paese. Special guest dei concerti sarà Elodie.

Luglio 2020 si preannuncia un mese ricco di concerti per il nostro Paese che per la prima volta si prepara ad accogliere un concerto dell’ex One Direction Liam Payne. Il giovane artista sarà, infatti, sul palco del Lucca Summer Festival il prossimo 19 luglio e al Roma Summer Fest il 20 luglio.

Avviato a una brillante carriera solista, Payne ha debuttato con un album che ha subito scalato la classifica e conta ad oggi oltre 3.7 miliardi di ascolti in streaming e 18 milioni di singoli in due anni.

Dal primo singolo in solitaria Strip That Down feat. Quavo fino alle più recenti release – come For You insieme a Rita Ora –, Liam Payne ha confermato una vena creativa e un’attitudine al palcoscenico che lo rendono una delle popstar del momento.

https://www.instagram.com/p/B8a8OxxKb8F/

Ambassador, fra l’altro, per Hugo Boss, l’artista firma anche una collezione per il brand e la moda non esita ad aprirgli i battenti. E tornando alla musica, nelle date estive annunciate la special guest sarà Elodie, reduce dal Festival di Sanremo 2020 e fresca di pubblicazione del nuovo album This Is Elodie.

LIAM PAYNE plus ELODIE

  • 19 luglio Lucca Summer Festival Piazza Napoleone
  • 20 luglio Roma Summer Fest Cavea Auditorium Parco della Musica

I biglietti sono disponibili a partire dal 12 febbraio online su D’Alessandro e Galli e TicketOne mentre da sabato 15 febbraio in tutte le prevendite abituali autorizzate.

Foto di Jason Hetherington da Ufficio Stampa Universal Music Italia