Durante la diretta di ‘Vieni da me’, Morgan è intervenuto telefonicamente per rispondere alla madre e per dire la sua sui fatti di Sanremo.

loading

Nuovo capitolo nella storia (infinita) di Morgan in questo post-Sanremo. Durante la diretta di Vieni da Me su Rai 1, che nella giornata di lunedì 10 febbraio aveva già raccolto le dichiarazioni di mamma Luciana, il cantautore è intervenuto telefonicamente parlando con la madre per la prima volta dopo molti mesi.

Fra i due, infatti, i rapporti sono tesi dai giorni dello sfratto e la stessa Caterina Balivo ne stava parlando con la signora. “Non piangere mamma. Io sono felice, innanzitutto di vedere che stai bene. E poi sono felice della vita che faccio, perché io ringrazio Dio tutti i giorni del fatto che mi abbia fatto fare il musicista di lavoro.” Queste le prime parole di Castoldi che hanno commosso la mamma.

Ovviamente, l’intervento è stata anche l’occasione per tornare sul caso Bugo parlando del quale Morgan non si trattiene. “Quello che ho fatto non l’ho fatto contro Bugo, ma per Bugo, perché lui ora è primo in classifica. È sulla bocca di tutti e dovrebbe ringraziarmi perché io l’ho fatto esistere.”

LEGGI ANCHE: Vieni da Me, parla la madre di Morgan: «È un buono»

Prima di salutarsi, la Balivo è riuscita a strappare a Morgan una promessa, quella di andare a trovare la madre. “Mamma, se tu mi prepari una meringata, del vino moscato e un po’ di salame io vengo, nonostante sono a dieta”. E la conduttrice ha poi concluso: “Bravo Marco, ti aspetto! Ti voglio bene. Tutti ti vogliono bene.

Foto Kikapress